La nostra gamma di substrati Natura

La gamma di substrati universali Natura di Terflor si completa con l’ingresso di tre nuovi terricci, che affiancano così uno dei nostri prodotti più importanti, il Natura 365: si tratta di Natura Plus, Natura Neem e Natura Prato.
Abbiamo scelto di dare anche il giusto risalto a questi terricci prodotti con miscele di massima qualità, optando per una tipologia di sacco metallizzata, che fa risaltare i colori ed evidenzia in modo corretto le informazioni fondamentali per il nostro cliente.

Natura Plus
La speciale miscela di questo substrato lo rende ideale per sostenere e rinvigorire la fioritura di tutte le piante da interno ed esterno, grazie alla cessione graduale di concime e sostanze nutrienti. Le piante potranno in questo modo generare fioriture più abbondanti e durature nel tempo. Clicca qui per maggiori info.

Natura Neem
In pochi conoscono i benefici della polvere di Neem, un albero della famiglia delle Meliacee nativo dell’India e della Birmania. La presenza dell’azadiractina, un limonoide estratto dai semi dell’albero, funge da antiparassitario per le piante, e svolge inoltre la funzione importante di repellente contro gli insetti molesti (mosche, zanzare e cimici, per citarne alcuni). Questo terriccio a base torbosa abbina quindi le proprietà top di gamma della linea universale Natura a tutti i benefici del Neem, assicurando salute e massimo splendore alle piante. Clicca qui per maggiori info.

Natura Prato
Questo substrato è frutto di una ricerca paziente e costante del team Terflor; integra perfettamente proprietà fertilizzanti, biostimolanti e soprattutto di difesa preventiva del prato da funghi e stress ambientale. Adatto per tutte le fasi di coltivazione, dalla stesura anche in rotolo, alla semina, alle operazioni di rigenerazione del manto erboso. Inoltre, la presenza di micorrize della rizosfera favorisce una radicazione più forte e la formazione di un ambiente favorevole ai microrganismi utili e sfavorevole ad agenti patogeni e parassiti. Clicca qui per maggiori info.