Cantiere a Mariano Comense con Nutri Più

Il team Terflor ha risolto in modo brillante un’improvvisa esigenza del cliente Fornace Fusari, che necessitava in tempi brevissimi di una fornitura del nostro substrato Nutri Più, ideale per gli invasi e i trapianti di piante sia arboree sia arbustive da esterno e per la realizzazione di aiuole fiorite.

La Richiesta

Per un cantiere situato a Mariano Comense, il nostro Cliente ha individuato il substrato Nutri Più come miglior soluzione per terminare la parte di giardino esterna dell’edificio, ormai quasi completato. Proprio in ragione di quest’ultimo dettaglio, la richiesta del Cliente è stata di completare urgentemente la fornitura, per poter consegnare nel giro di poco tempo il cantiere. Un impegno costante di Terflor, negli anni, è sempre stato il soddisfare al massimo le richieste dei clienti, anche le più complesse o sfidanti. Tuttavia, anche in questo caso il team produttivo, amministrativo e commerciale dell’azienda ha lavorato sinergicamente per condurre in porto l’importante commessa di Fornace Fusari.

Il time to market ridotto di Terflor ha consentito di:

  • Processare correttamente l’ordine, con invio della conferma al cliente
  • Procedere alla produzione e al confezionamento del prodotto
  • Consegnare la fornitura direttamente in cantiere

Tutto questo in soli quattro giorni lavorativi dalla conferma d’ordine.

Per Terflor, l’affermazione della propria competenza e capacità di adattamento alle esigenze del mercato. Per il Cliente, la soddisfazione per l’evasione in tempi record della commessa.