La Nostra Passione da Oltre 40 Anni.

Tutto ha inizio dalla sapiente scelta e dalla miscelazione delle materie prime.

Produrre terricci e substrati di qualità, com’è nella tradizione di Terflor, ha comportato, fin dagli esordi, una selezione accurata tra le materie prime più pregiate reperibili sul mercato internazionale. Questo significa, per i nostri tecnici, frequenti visite a fornitori selezionati di differenti tipologie di materiale, dislocati in ogni parte del mondo: paesi baltici, Irlanda, Germania e Canada per la torba, India e Sri Lanka per il cocco, centro Italia per gli inerti, e così via. L’esperienza di oltre quarant’anni, unita alla costante innovazione tecnologica dei macchinari, ha permesso il perfezionamento del processo produttivo, garantendo qualità elevata costante e massima efficienza, grazie all’automazione.

Passione, Innovazione, Tradizione.
Tre Principi Fondamentali

Essere pronti ad accettare la sfida che il mercato porta e porterà nei prossimi anni vuol dire non solo mantenersi costantemente aggiornati ma, spesso, precorrere i tempi presentando novità di rilevo, assolute e di indubbia efficacia.

Terflor, da sempre, fa di questo uno dei propri punti di forza grazie alla lunga e profonda esperienza che affonda le radici nella tradizione florovivaistica italiana.
Esperienza imprescindibile specie se unita alla grande passione che, dal primo giorno, contraddistingue il personale e i collaboratori dell’azienda facendone una realtà vincente e in costante evoluzione.

GRAZIE ALLA CONTINUA RICERCA ED INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ALLA QUALITÀ DELLE MATERIE PRIME, TERFLOR OFFRE UNA VASTA GAMMA DI PRODOTTI DI ELEVATA QUALITÀ PER GIARDINAGGIO E USO PROFESSIONALE

Contattaci ora